Il Profumo dei Sensi mette a disposizione un'esclusiva location balneare sita in Acciaroli senza costi aggiuntivi.*

Potrete usufruire in modo completamente gratuito di un terrazzo sul mare con lettini prendisole. L'utilizzo è esclusivamente riservato ai nostri clienti e soci dell'Associazione Hibiscus di nostra proprietà. Cerchiamo in questo modo di garantire un servizio aggiuntivo unico e selezionato.

Il nostro intento è quello di rendere il vostro soggiorno rilassante e piacevole durante l'intero arco della giornata evitandovi lo stress mattutino causato dalla ricerca di un parcheggio a pagamento e dal fastidio di dover portare con voi ombrelloni e sedie sulla spiaggia. Inoltre non dimentichiamo le spese quotidiane da dover sostenere nel caso in cui si decidesse di accedere alle strutture balneari del posto. Sarà possibile consumare in loco tramezzini, panini, piadine, insalate gelati e bevande di ogni genere a prezzi contenuti solo per clienti e soci.

L'unico divieto imposto al cliente riguarda l'introduzione di cibi e bevande provenienti dall'esterno se non previa comunicazione alla direzione per valide motivazioni.

*I servizi offerti gratuti sono:

-parcheggio riservato
-lettini prendisole
-gazebi, ombrelloni
-docce
-info point


Essendo Hibiscus un'associazione il tesseramento è obbligatorio al costo di 5,00 euro a persona.
La validità della tessera è annuale (vedi apertura e chiusura stagionale dell'Affittacamere Il Profumo dei Sensi). Si dovrà affrontare la spesa di 5,00 euro solo al momento della registrazione presso la location balenare. Diventati soci, potrete tornare a trovarci e godere del nostro angolo di Paradiso.
Ricordiamo che l'utilizzo è esclusivamente riservato ai nostri clienti e soci dell'Associazione. Cerchiamo in questo modo di garantire un servizio aggiuntivo unico e selezionato.